Cerca il tuo immobile

Chi Siamo

Come cambiano le cose, negli anni. Cambiano le esigenze, cambia il volto delle città, cambiano i modi per comunicare. Dal 1992 ad oggi, abbiamo vissuto l'evoluzione della città e del mercato immobiliare da protagonisti attivi, imparando a conoscere a fondo il territorio e le esigenze di chi lo abita o desidera abitarlo.

È proprio nel 1992 che Simonetta Bacchiega, insieme al marito Valter Feston, hanno deciso di dare concretezza ad un sogno e aprire l'agenzia Sim Immobiliare, nel centro storico di Novara, con una missione: aiutare a loro volta altre persone a realizzare i propri desideri relativi al bene più prezioso, la casa. Perché “casa” non è mai solo un edificio, è il porto sicuro e il luogo degli affetti.

Nel corso degli anni, Sim Immobiliare si è confermata un punto di riferimento sul territorio, dimostrando di saper interpretare la città e i suoi cambiamenti e favorendo la crescita del team a vostra disposizione.

Nel 2006 Sim Immobiliare è cresciuta, aggiungendo un pezzetto a quel sogno: allo studio di via Paolo Solaroli 4/c si è aggiunta una seconda sede, in corso Torino 13/e, per continuare ad aiutarvi a realizzare i vostri sogni a Novara e anche al di fuori dei suoi confini territoriali.

Sim Immobiliare oggi...

Il nostro lungo percorso ci permette di conoscere bene l'andamento del mercato immobiliare e del mercato locale: ecco perché l'esperienza è un valore aggiunto alla professionalità e alle competenze tecniche, che coltiviamo grazie a percorsi di formazione continua.

In Sim Immobiliare riteniamo che il nostro lavoro non sia soltanto quello di favorire la compravendita: l'agente immobiliare deve dimostrarsi una valida guida durante tutto il percorso verso la realizzazione di un sogno. Dalla valutazione immobiliare al servizio video e fotografico professionale, dall'assistenza burocratica pre e post contrattuale alla consulenza per ristrutturazioni e design d'interni, ci facciamo carico di ogni incombenza. L'assistenza continua poi negli anni: il servizio Sim Soluzioni Casa ci permette di continuare a stare al vostro fianco.

Dalla fondazione della Sim Immobiliare ad oggi molti aspetti hanno subito una evoluzione, compreso il ruolo stesso dell'agente immobiliare: nell'era della comunicazione digitale, ci piace poter essere sempre a vostra disposizione. Potete seguire i nostri aggiornamenti tramite la newsletter e il nostro blog, oppure contattarci con il mezzo che preferite: attraverso la nostra chat sul sito web, o tramite il servizio WhatsSim, per assistenza immediata tramite Whatsapp.

Cerca il tuo immobile

LikeBox